HomeNewsSerpent's Path trailer del film di Kiyoshi Kurosawa

Serpent’s Path trailer del film di Kiyoshi Kurosawa

-

Serpent’s Path il remake diretto da Kiyoshi Kurosawa

Kiyoshi Kurosawa è stato un esponente fondamentale del J-Horror. The Cure è stato un tassello fondamentale del genere di appartenenza e della stessa filmografia del regista. Nel 1998 uscì per la prima volta nelle sale un thriller Serpent’s Path, di cui Kurosawa stesso ha deciso di realizzare un remake. Questa volta il lungometraggio sarà però ambientato in Francia con un cast per buona parte francese. A fianco di attori giapponesi di spicco quali Ko Shibasaki e Hidetoshi Nishijima (conosciuto per Drive my Car), ci saranno anche  Damien BonnardMathieu Amalric. Di seguito la trama ufficiale del nuovo film:

Albert Bacheret è un uomo preda di una fortissima sete di vendetta contro chi ha ucciso sua figlia di otto anni, Marie. I responsabili sono i membri del Circolo, una misteriosa associazione coinvolta nel traffico di organi di bambini. Albert, esaltato dalla violenza, si allea con una donna giapponese che vive a Parigi di nome Sayoko per trovare e uccidere i colpevoli, che rapiscono e rinchiudono uno dopo l’altro in un magazzino per estorcere loro informazioni. Ma allo stesso tempo, Sayoko porta avanti una sua personale missione di vendetta che rischia di ritorcersi contro Albert da un momento all’altro… Tra la ricerca della verità e la sete di vendetta, il duo si troverà ben presto coinvolto in una pericolosa spirale viziosa“.

serpent's path

Sarà a Cannes 2024?

Per molto tempo si è pensato che il lungometraggio Serpent’s Path potesse far parte della selezione ufficiale del Festival del cinema di Cannes 2024. La supposizione era dovuta alla forte presenza di attori francesi all’interno del cast ufficiale. In realtà le speculazioni si sono rivelate false e costruite. Pertanto non resta altro che aspettare l’uscita ufficiale del film nelle sale prevista il 14 luglio 2024. Di seguito trailer ufficiale:

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI