HomeNewsScarlett Johansson e Tom Cruise presto insieme in un progetto condiviso.

Scarlett Johansson e Tom Cruise presto insieme in un progetto condiviso.

-

Scarlett Johansson è tornata alla ribalta. Infausto il destino dell’attrice negli ultimi tre anni. Certo, dopo Storia di un matrimonio, la sua notorietà professionale è comunque cresciuta, ma ci sono state anche delle spiacevoli battute d’arresto.

Dalla lite con Disney, fino alla recente delusione per i rifiuti ricevuti, Scarlett Johansson si appresta a tornare a bomba nel gotha hollywoodiano.

Ha espresso, in particolare, un desiderio ben preciso, lavorare affianco di Tom Cruise, altra superstar di caratura globale. In occasione della presentazione dei rispettivi progetti, Asteroid City e Mission: Impossible – Dead Reckoning, c’è stata un’intervista dell’attrice a The Hollywood Reporter che ha svelato il suo recente sogno professionale.

Ha detto espressamente di desiderare una collaborazione con Tom Cruise. Lei che ha contribuito nell’era contemporanea a dare prova di assoluto eclettismo scenico e che ha lavorato con artisti di vario calibro (soprattutto di altro calibro).

La carriera parla da sé e anche se è ancora giovane, dalla sua rileva un’esperienza già corposa (ha iniziato a fare film molto presto, c’è da dire).

scarlett johansson

Scarlett Johansson – La risposta di Tom Cruise

Tom Cruise ha anche risposto. Non ha tardato a tessere le lodi di Scarlett Johansson, attrice a detta sua fenomenale e adattabile a tutti i tipi di ruolo attoriale. Che sia un thriller, un cine-comic o un esperimento più drammatico, la Johansson è capace di tenerti incollato allo schermo grazia al suo carisma.

Fa sorridere una notizia del genere: da che non la voleva più nessuno, adesso è pronta a misurarsi di nuovo con progetti di ampio respiro. Uno anche della Marvel (che al momento rimane tuttavia segreto).

Tom Cruise è pronto ad accoglierla a braccia aperte e ha anche aggiunto che prima o poi, questa collaborazione, ci sarà. Che sia una marchetta e basta non è dato saperlo, ma è chiaro che l’accostamento fa gola a tanti esperti: Scarlett Johansson e Tom Cruise sono tra i tandem d’attacco più letali del panorama filmico in assoluto.

Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI