HomeNewsSasha Calle tornerà nei panni di Supergirl?

Sasha Calle tornerà nei panni di Supergirl?

-

Prima di cominciare si deve porre una premessa, soprattutto a chi non ha ancora visto il film The Flash, l’articolo conterrà degli spoiler.

Mentre nelle sale si proietta The Flash, già si pongono le prime domande sul futuro della cugina di Superman Kala- El.

Sasha Calle vestirà ancora i panni dell’eroina?

Che fine farà il suo personaggio?

Se noi non ne siamo certi, di sicuro James Gunn invece le idee le ha molto chiare sul suo piano decennale per elevare le sorti del DCExtended Universe. Il regista già durante il CinemaCon ci annunciò titoli stand alone tra cui Supergirl: Woman of Tomorrow.

Sasha Calle

Ancora nubi all’orizzonte per lo stand alone

Ciò che ancora non è chiaro è la collocazione temporale del film. Partirà dalla linea temporale creata dal flashpoint di Barry? O dalle origini di Kala sino allo sbarco sulla Terra?

Per quanto Kala – El non sia stata questa grande presenza scenica nel film, visto la sua prematurissima morte per mano di Zod, James Gunn ed Andy Muschietti decisero di modificare il finale del film. Cancellando la scena all’esterno del tribunale dove ad attendere Barry erano Kala e Bruce Wayne di Michael Keaton sostituita, invece, con l’arrivo in automobile del Bruce Wayne di George Clooney.

Questa cosa ha fatto riflettere in molti. che sia un suggerimento per qualche cosa che bolle in pentola?

Sta di fatto che il futuro di Sasha Calle nella DC non è ancora molto ben definito, la stessa attrice durante un’intervista ha affermato di aver incontrato il co-presidente dei DC Studios per discutere il futuro suo e del personaggio di Supergirl dopo The Flash, sperando di poterla continuare ad interpretare visto che si sente legata a lei.

Noi ci auguriamo che in futuro possa riuscirci, magari riuscendo a dare dello spessore e una profondità a questo nuovo personaggio della nuova fase a cui è tanto legata.

Non ci resta che aspettarci delle buone nuove in futuro allora.

ULTIMI ARTICOLI