mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsSamara Weaving si unisce al cast della miniserie HULU "Nine Perfect Strangers"...

Samara Weaving si unisce al cast della miniserie HULU “Nine Perfect Strangers” con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

L’attrice australiana si unisce nel cast della serie basata sul romanzo di Liane Moriarty, autrice del best-seller “Big Little Lies”

Samara Weaving si unisce al cast della miniserie Hulu “Nine Perfect Stranger”. La serie è sarà basata sul omonimo romanzo di Liane Moriarty, autrice del best-seller “Big Little Lies”, da cui è stata tratta la fortunata serie HBO con protagoniste Nicole Kidman, Laura Dern, Meryl Streep, Reese Whiterspoon, Zoe Kravitz e Shailene Woodley (la serie è disponibile su SkyGo).

Samara Weaving
Partendo da sinistra: Nicole Kidman, Melissa McCarthy e Luke Evans

“Nine Perfect Stranger” racconta la storia di nove perfetti sconosciuti che si riuniscono in un centro benessere per cercare di migliorare la loro vita. Oltre a Samara Weaving nel cast troviamo Nicole Kidman (che produrrà anche la serie con la sua casa di produzione Blossoms Film), Luke Evans, Melissa McCarthy e Melvin Gregg.

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale ma molto probabilmente la serie uscirà nel 2021.

Samara Weaving è apparsa recentemente nella miniserie Netflix “Hollywood” creata da Ryan Murphy. L’attrice comparirà inoltre nel film Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo del franchise targato MGM. Nel cast del film troviamo anche Keanu Reeves e Alex Winter.

Articolo precedenteSearching
Prossimo ArticoloHighwaymen – L’ultima imboscata

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI