sabato, 17 Aprile, 2021
HomeNewsRyan Gosling protagonista di "Wolfman"

Ryan Gosling protagonista di “Wolfman”

La Universal decisa a riportare in vita il grande classico horror del 1941

“Wolfman” ritorna in vita. Secondo quanto riporta la rivista Variety, la Universal ha ordinato il remake del film, originariamente del 1941 con protagonista Lon Chaney. Il protagonista? Ryan Gosling. L’attore canadese vestirà i panni della mitica creatura metà lupo, metà umana.

Non è stato ancora presa una decisione riguardo il regista della pellicola, ma secondo i rumors sembra che in polo position ci sia Cory Finley, il regista di “Bad Education”, la serie HBO con protagonisti Hugh Jackman e Allison Jenney.

La locandina del film originale del 1941

La sceneggiatura invece sarà affidata a Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, che hanno scritto la sceneggiatura della serie Netflix “Orange is the Ner Black”.

Pare che la casa di produzione statunitense avesse pensato a Ryan Gosling come possibile regista della pellicola, ma poi si è andati verso un’altra direzione. Non è chiaro ancora quando partirà la produzione del film, visto che non è ancora stata fissata una data di ripartenza in America del settore.

Secondo quanto riportato da Variety, lo stile del film dovrebbe avvicinarsi a quello di “Nightcrawler” film del 2014 con protagonista Jake Gyllenhaal.

Articolo precedenteDetroit
Prossimo ArticoloI Miserabili

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,356FansLike
15,400FollowersFollow
2,280FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI