HomeNewsRyan Gosling: nuovo ruolo Marvel in arrivo?

Ryan Gosling: nuovo ruolo Marvel in arrivo?

Ryan Gosling è in trattativa con il Marvel Cinematic Universe per entrare nelle prossime produzioni. Nelle scorse ore, infatti, l’insider Daniel Richtman ha rivelato che l’attore è a un passo dal debuttare nel Marvel Cinematic Universe.

Ryan Gosling

I possibili ruoli dell’attore nel Marvel Cinematic Univers

Questo nuovo universo arriverebbe in seguito al successo ottenuto con il plastificato mondo di Barbie, che gli è valso una nomination ai Golden Globes.

Daniel Richtman ha rivelato che Ryan Gosling nelle ultime ore ha effettuato un colloquio con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Il ruolo per il quale l’attore è in trattativa ancora non è noto, ma le indiscrezioni sull’argomento si sprecano. Finora quello più accreditato sarebbe il nuovo film dei Fantastici Quattro, dato che i casting della pellicola sono terminati da tempo. Ma dato che ancora non ci sono conferme a riguardo tutto è possibile.

Negli scorsi mesi Ryan Goslin è stato associato a ben due ruoli per il film di Matt Shakman, regista dei Fantastici Quattro, programmato per il 2025.

Il primo ruolo in cui l’attore può comparire è quello di Dottor Destino, in questo caso l’attore comparirà nel reboot, programmato per il 2025. Bisogna dire, però che in questo caso gira voce che i Marvel Studios abbiano scelto Cillian Murphy. Il secondo personaggio è Sentry, creato da Paul Jenkins e Jae Lee nel 2000. Bob Reynolds è il suo vero nome e otterrà i superpoteri in seguito alla bevuta di una variante potenziata del suo siero usato su Capitan America. Bob era semplicemente uno studente disturbato e con il vizio dell’alcool.

Ryan Gosling

Ryan Gosling – I prossimi progetti lavorativi

Ad alimentare le indiscrezioni è il fatto che Ryan Gosling ha abbandonato The Wolfman, pellicola prodotta dalla Blumhouse e diretto da Leigh Whannell. In questo monster movie Gosling avrebbe dovuto interpretare il protagonista, a prendere il suo posto sarà Christopher Abbott.

I prossimi progetti lavorativi dell’attore includono Oceans, prequel di Ocean’s Eleven. Secondo le indiscrezioni interpreterà il signor Ocean insieme a Margot Robbie che sarà sua moglie. I due ex co-protagonisti di Barbie, questa volta presteranno il volto alla nota coppia di ladri, genitori di Danny Ocean (George Clooney) e Debby (Sandra Bullock).

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI