HomeNewsRumors sul nuovo film dei Coen: sarà un horror sanguinario

Rumors sul nuovo film dei Coen: sarà un horror sanguinario

-

E’ ufficiale: i fratelli Coen si riuniscono per un nuovo film. A quanto pare, voci dicono che sarà un film horror “molto sanguinario”.

I grandi Joel Coen e Ethan Coen, dopo essersi separati per un po’ nelle loro carriere, sarebbero tornati a lavorare insieme: lo sappiamo dallo scorso luglio.

Ma nessuno si immaginava che il prossimo progetto che li riunirà sarà un horror definito “puro” e “sanguinario”. I fan dopo questa notizia saranno sicuramente entusiasti.

Ma leggiamo qualcosa di più.

Coen

Joel ed Ethan Coen di nuovo insieme

I due registi, che in gioventù hanno collaborato con Sam Raimi, tornano quindi in prima linea insieme.

La notizia l’ha data proprio Ethan Coen che, ospite ad una Masterclass in Norvegia, ha confessato al critico Kaleem Aftab di aver scritto insieme al fratello Joel una sceneggiatura per un film horror che è “un puro film dell’orrore, che diventa molto sanguinario. Se vi piace Blood Simple, penso che vi divertirà”.

Blood Simple è proprio il loro primo film: si tratta di un noir con qualche momento molto cruento e sanguinario che richiama i toni dell’horror.

Ethan Coen ha poi continuato dicendo che prima di iniziare a girare il film si dovrà aspettare che il fratello finisca un altro lavoro individuale.

Coen

Nel frattempo in America si attende l’uscita il 23 febbraio dell’ultima fatica in solitaria di Ethan Coen, il film intitolato The Drive Away Dolls, con Margaret QualleyBeanie FeldsteinGeraldine ViswanathanColman DomingoPedro Pascal e Matt Damon.

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI