J. K. Rowling su Twitter: “Ho avuto sintomi da Coronavirus, ma ora sto bene”

J. K. Rowling shock sui social. La celebre scrittrice della saga fantasy di Harry Potter ha rilasciato un tweet poche ore fa sulla sua condizione di salute. “Nelle ultime 2 settimane ho avuto tutti i sintomi del Covid-19 (anche se non sono stati testati) e ho seguito i consigli di mio marito, che è un medico. Sono completamente guarita e la tecnologia mi ha aiutato molto”.

Nel tweet, miss Rowling ha anche unito un breve video di un medico inglese, operativo al Queen’s Hospital di Londra, in cui vengono spiegate le regole da seguire durante l’emergenza.

La scrittrice ha poi ringraziato i suoi numerosissimi fan per i tanti messaggi ricevuti, invitandoli a restare al sicuro nelle proprie abitazioni.

Di recente, il sito del Wizarding World, il mondo della magia creato dalla scrittrice, ha rilasciato un aggiornamento dal titolo Harry Potter At Home. Una serie di lezioni, video, pensieri e giochi per aiutare le famiglie e i docenti costretti a casa dall’emergenza coronavirus.

J. K. Rowling
J. K. Rowling con in mano una copia di “Harry Potter e i Doni della Morte”

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda il penultimo appuntamento della maratona della saga di Harry Potter, con la trasmissione di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Domani andrà in onda il capitolo finale, sempre a partire dalle 21,25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.