HomeNewsRoger Waters live nei cinema

Roger Waters live nei cinema

-

Il cantante e musicista Roger Waters, ex leader dei Pink Floyd, si esibisce il 25 maggio alla 02 Arena di Praga in Repubblica Ceca per il suo tour “This Is Not A Drill“. È risaputo che i concerti di Roger Waters sono un’esperienza incredibile, merito di un’unione perfetta tra musica e spettacolo.

La mente per oltre due decenni dietro la grandezza e il genio dei Pink Floyd, gode in Italia di un vastissimo successo e ogni sua data è sempre sold out. Uno dei suoi dischi, “The Dark Side of the Moon“, è ripetutamente in classifica tra le prime cinquanta posizioni, dopo mezzo secolo dalla sua uscita.

Il suo tour solista, nel decennio scorso, è stato uno degli eventi più di visti al mondo, toccando il nostro paese un bel numero di volte nel corso dei dieci anni. La sua voglia di fare musica live sembra non terminare mai, ponendosi sempre in movimento verso nuovi palchi.

Roger Waters

Il suo impegno civile e politico si affianca inoltre alla primaria attività, prendendo sempre posizione rispetto a svariati argomenti d’attualità, che fanno sempre discutere. Waters è una figura che, nonostante l’età, si dimostra ancora chiave e determinante per la musica moderna, e i suoi spettacoli confermano la sua unicità rispetto al panorama musicale.

Questa volta il bassista britannico ha deciso di spingersi oltre. È infatti possibile assistere al suo spettacolo live del 25 maggio, grazie alla selezione di alcune sale prescelte sparse nel mondo. L’evento è infatti trasmesso dal vivo su grande schermo, contemporaneamente in oltre 1500 sale cinematografiche.

Per assistere alla proiezione bisogna prenotare i biglietti su due appositi siti: ThisIsNotADrillFilm.com e nexodigital.it.

Dalle ore 16 del 25 aprile ci sarà la possibilità di acquistarli online, e il nome dei cinema selezionati saranno disponibili al momento dell’acquisto. Lo spettatore può quindi sedersi comodo su una poltrona di un qualche rispettivo cinema italiano e vivere un’esperienza a tutto tondo, cullato dalla musica di un grande performer.

Giovanni Veverga
Giovanni Veverga
Amo gli autori che vogliono e sanno come raccontare una storia in grado di affascinare lo spettatore.

ULTIMI ARTICOLI