lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsRobert Kirman svilupperà su Prime Video una nuova serie di supereroi chiamata...

Robert Kirman svilupperà su Prime Video una nuova serie di supereroi chiamata “Invincible”

Il creatore di “The Walking Dead” svilupperà la serie basata sul fumetto creato da lui stesso e da Cory Walker

Robert Kirman svilupperà per Amazon Prime Video una nuova serie dal titolo “Invincible”. La serie sarà basata sul fumetto omonimo creato da Kirman stesso e dall’artista Cory Walker.

“Invincible” seguirà le avventure di Mark Grayson, il figlio del più potente supereroe della terra che sviluppa i propri poteri e si imbatte in una missione per salvare l’umanità.

Robert Kirkman

Il protagonista sarà interpretato da Steven Yeun, noto per aver interpretato il ruolo di Glenn nella serie “The Walking Dead”. L’attore J. K Simmons interpreterà il padre di Grayson, Nolan mentre l’attrice Sandra Oh (“Killing Eve”, “Grey’s Anatomy”) interpreterà la mamma, Deborah.

Ieri durante l’annuale convention organizzata dalla casa editrice di Robert Kirman SkyBound Xpo, il produttore ha annunciato che faranno parte del cast della serie anche Zachary Quinto (“American Horror Story”) e Khary Payton, ovvero Re Ezekiel in “The Walking Dead”.

Robert Kirman
Partendo da sinistra: J.K Simmons, Steven Yeun e Sandra Oh

Già annunciato il resto del cast di “Invincible” dove troveremo anche Luke Skywalker, ovvero Mark Hamill, l’attore/regista/produttore canadese Seth Rogen, e l’attrice Zazie Beetz, vista recentemente in “Joker” di Todd Philips

Altri membri del cast includono Gillian Jacobs, Chris Diamantopolous, Grey Griffin, Jason Mantzoukas, Walton Goggins, Andrew Rannels e Kevin Michael Richardson.

Amazon punta di nuovo sul mondo dei supereroi dopo aver lanciato con successo la serie “The Boys”, incentrata sempre sui supereroi e che debutterà sulla piattaforma streaming il 4 settembre con la seconda stagione.

“Invincible” dovrebbe uscire nel 2020, ma Amazon non ha ancora dichiarato una data d’uscita.

Articolo precedenteEmilio Vedova. Dalla parte del naufragio
Prossimo ArticoloWhat Men Want

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI