lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsRobert De Niro, Adam Driver, Jared Leto e Al Pacino si uniscono...

Robert De Niro, Adam Driver, Jared Leto e Al Pacino si uniscono a Lady Gaga nel nuovo film di Ridley Scott

Un cast stellare per il nuovo film del regista incentrato sull’assassinio di Maurizio Gucci per mano di Patrizia Reggiani

Deadline riporta in esclusiva la notizia riguardante il cast di “Gucci”, nuovo film di Ridley Scott. Secondo quanto riportato dal magazine Robert De Niro, Adam Driver, Jared Leto e Al Pacino sarebbe in trattative per recitare nel film. Alcuni mesi fa la MGM ha ufficialmente annunciato la produzione del film con Lady Gaga come protagonista nel ruolo di Patrizia Reggiani.

Patrizia Reggiani, è l’ex moglie di Maurizio Gucci, nipote del fondatore della famosa casa di moda Guccio Gucci. La donna è stata processata e condannata per aver ordinato l’assassinio di quest’ultimo sui gradini del suo ufficio nel 1995. Ha scontato 18 anni di carcere ed è stata rilasciata nel 2016. In un’intervista rilasciata la donna si è detta contraria alla realizzazione del film.

Ridley Scott
Lady Gaga

Il nuovo film di Ridley Scott segna il primo ruolo da protagonista per Lady Gaga, dopo la nomination all’Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione nel film “A Star Is Born”, diretto da Bradley Cooper.

Ridley Scott ha recentemente diretto “All The Money in The World”. Il film è incentrato su un altro caso di cronaca nera che ha coinvolto l’Italia, ovvero il rapimento di John Paul Getty. Nel cast originale figurava Kevin Spacey nel ruolo di Jean Paul Getty (nonno del ragazzo rapito), ma a seguito delle accuse di molestie sessuali l’attore è stato tagliato fuori dal progetto. Al suo posto è subentrato Christopher Plummer, che per la sua interpretazione ha ricevuto una nomination all’Oscar.

Ridley Scott
Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci

Recentemente il regista ha finito di girare “The Last Duel”, un thriller drammatico dal taglio storico con protagonisti Adam Driver, Jodie Comer (star di “Killing Eve”), Matt Damon e Ben Affleck. Gli ultimi due hanno anche firmato la sceneggiatura e l’uscita del film in sala è fissata per il 2021.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI