lunedì, 27 Settembre, 2021

Rifkin’s Festival il trailer del film di Woody Allen

Rifkin’s Festival Il trailer e la data d’uscita italiana del nuovo film scritto e diretto da Woody Allen

Rifkin's Festival trailer

Woody Allen torna dietro la macchina da presa per raccontare nuove storie d’amore, a due anni dall’uscita di Un giorno di pioggia a New York. La nuova pellicola del celebre regista newyorkese si intitola Rifkin’s Festival e arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 maggio.

Nel cast di questa nuova commedia romantica troviamo: Elena Anaya, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi López, Wallace Shawn e Christoph Waltz. Curiosamente, il film è stato presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di San Sebastián, dove è anche ambientato.

La sinossi ufficiale di Rifkin’s Festival ci rivela che: Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro. Con il suo consueto surreale umorismo, Woody Allen mescola situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare.

La distribuzione in Italia di Rifkin’s Festival è a cura di Vision Distribution, che ha appena rilasciato il primo trailer italiano ufficiale:

 

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI