Resident Evil, il trailer della serie tv

E’ stato rilasciato il teaser trailer di Resident Evil, la nuova serie di genere horror/azione prodotta dalla Constantine Film, che si ispira all’omonima saga videoludica creata dalla Capcom, nata dalle menti del duo giapponese composto da Shinji Mikami e Tokuro Fujiwara, nel lontano 1996, pronta per espandersi. La prima stagione, composta da otto episodi, sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming Netflix il 14 Luglio. La divisione della linea temporale, come precisato dallo showrunner Andrew Dabb, avrà uno scopo bene preciso.
Il cast è composto da Ella Balinska, Siena Agudong, Tamara Smart, Paola Nuñez e Adeline Rudolph.

Dal trailer non si evince molto circa la trama della serie, che sappiamo però essere ambientata circa tre decadi dopo la scoperta del virus T, è molto chiaro però, quali saranno i toni del prodotto in questione. Nel teaser rilasciato, sono infatti visibili molti elementi tipici di Resident Evil, uno dei franchise più redditizi degli ultimi decenni, che ha portato alla luce ben 141 titoli, 7 pellicole, 4 film d’animazione ed una serie tv in live action. Il trailer mostra zombi, animali infetti, ambientazioni post-apocalittiche e scene d’azione con sfumature horror pregne di sangue e morte. Insomma sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti per far esaltare i fan della saga, che da tempo aspettavano di vedere il loro prodotto preferito sul piccolo schermo.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI