HomeNewsRegretting You, il nuovo adattamento del romanzo di Colleen Hoover

Regretting You, il nuovo adattamento del romanzo di Colleen Hoover

Regretting You è il titolo di un romanzo di Colleen Hoover, autrice anche di It Ends With Us. Quest’ultimo film, con protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni, anche regista, sarà disponibile nelle sale a partire dal 21 agosto.

Regretting You

Regretting You – La trama del nuovo adattamento cinematografico

Regretting You è una storia di amore con protagonista Dave Franco. La pellicola ha due protagoniste Morgan e sua figlia Clara Grant. Ad interpretarle sul grande schermo nell’adattamento cinematografico saranno Allison Williams e McKenna Grace. E mentre It Ends With Us- Siamo noi a dire basta ha già catturato l’interesse del botteghino d’oltreoceano, macinando 50 milioni di dollari soltanto negli Stati Uniti, è emersa una novità in merito ad un secondo progetto tratto dai romanzi della Hoover. Dave Franco interpreterà Jonah, l’interesse sentimentale di Morgan dopo che quest’ultima ha perso il marito.

Negli ultimi anni Dave Franco è apparso in progetti come Pam & Tommy e Love Lies Bleeding. Ed è protagonista insieme ad Emma Roberts di Nerve, film presente su Netflix e che nell’estate del 2016 è diventato un vero e proprio cult.

Per quanto riguarda la regia e la sceneggiatura, di esse se ne occuperanno Susan McMartin, che si è occupata anche della sceneggiatura di After. Sarà invece diretto da Josh Boone, ha diretto anche Colpa delle stelle. Queste scelte si trovano quindi in linea con la tematica del soggetto che è una storia d’amore, ma che parla anche di relazioni nel suo senso più ampio. Regretting You infatti racconta anche della complessa relazione tra madre e figlia. Morgan è diventata madre in giovane età e ha accantonato i suoi sogni per la famiglia. Clara adesso è cresciuta ed è un’adolescente con un rapporto conflittuale con la figura materna, acuitosi ancor di più dopo l’incidente mortale che l’ha privata del padre Chris. In questa situazione molto tesa entra in gioco la conoscenza della madre di Jonah, con cui intraprenderà una relazione.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI