venerdì, 23 Aprile, 2021
HomeNewsQuentin Tarantino sta abbandonando il progetto su "Star Trek"

Quentin Tarantino sta abbandonando il progetto su “Star Trek”

Quentin Tarantino dice che si sta “allontanando” dal suo film di Star Trek. Non è un segreto che il regista abbia sviluppato autonomamente il progetto.
Pensare a ciò che Tarantino farebbe nello spazio è difficile da immaginare, anche se probabilmente non accadrà mai. Soprattutto dopo la premiere di “C’era una volta a… Hollywood“, il regista ha iniziato a parlare del suo decimo e forse ultimo film, ma potrebbe non essere neanche l’ultimo.

Sembra che Quentin Tarantino stia rivalutando le sue posizioni dopo l’uscita di “C’era una volta a… Hollywood”. In precedenza aveva detto che il suo decimo film poteva essere l’ultimo e molti si chiedevano se sarebbe stato proprio Star Trek. A quanto pare, non lo sarà. Ecco cosa ha detto Tarantino quando gli è stato chiesto direttamente della situazione.


“Penso che mi sto allontanando da Star Trek, ma non ho ancora avuto una conversazione ufficiale in merito. Se non lo avessi fatto sarebbe potuto essere il mio ultimo film. Quindi, sono contento di essermi tolto la pressione. Intendo dire che c’è stato un momento in cui stavo scrivendo e dicevo: “Dovrei farlo adesso? Dovrei fare qualcos’altro? È il decimo? uno?’

Mentre Quentin Tarantino non sa quale sarà il suo prossimo film, sembra abbastanza sicuro che non sarà grande come “C’era una volta a… Hollywood.
“Dopo il successo di “C’era una volta a… Hollywood”, il mio ultimo film potrebbe essere qualcosa di più piccolo”.
Tuttavia, è noto che il regista cambia idea di tanto in tanto e si potrebbe facilmente vederlo annunciare un enorme progetto per il suo decimo film.

Quentin Tarantino potrebbe finire la sua carriera con C’era una volta a… Hollywood”. È senza dubbio uno dei migliori film dell’anno e persino della sua lunga carriera. Alcuni l’hanno persino eletto il miglior film dell’anno. Ma non sembra che il regista sia pronto a gettare la spugna. Non ancora!
Sta solo aspettando di vedere dove il tempo lo porterà, e noi rimaniamo sintonizzati in attesa di ulteriori novità.

Alessandro Marangiohttps://www.moviemag.it
Autore e narratore, cresciuto tra gli abbracci di un Leone nei pressi dell'Overlook Hotel, gestito da Don Vito Corleone, con cui si divertiva a giocare ad 8 1/2. Negli anni '90 viene arrestato, nei pressi di Casablanca, dal tenente Ripley, per aver sparato 400 colpi con una 44 Magnum, e portato davanti al colonnello Kurtz, che lo manda alla Tyrell Corporation per essere terminato(r). Salvato dal soldato Ryan, riprende la strada di Casa dove incontra ladri di biciclette, sette samurai e iene che fanno la dolce vita. Finalmente, sul viale del tramonto, dopo i soliti sospetti degli spietati drughi, corre fino all'ultimo respiro, per indossare le sue adorate scarpette rosse. Scrive da sempre nel suo studio, nei pressi di Cinecittà, mentre beve white russian, mangia filo spinato e piscia Napalm.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,328FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI