lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsPeter Sarsgaard entra nel cast di The Batman, probabilmente come Due Facce

Peter Sarsgaard entra nel cast di The Batman, probabilmente come Due Facce

Matt Reeves, regista del prossimo The Batman, conferma la presenza dell’attore nel film DC. L’interprete americano è solo l’ultimo di una lunga lista nella nuova pellicola dedicata all’Uomo Pipistrello, che avrà il volto di Robert Pattinson. Reeves è salito a bordo del progetto due anni fa, dopo che il chiacchierato titolo che avrebbe dovuto vedere Ben Affleck sia dietro che davanti la macchina da presa, nel ruolo del supereroe già vestito nelle sfortunate pellicole di Zack Snyder / Joss Whedon. Nel cast già confermato troviamo Zoe Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Jeffrey Wright (commissario Gordon), Andy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone) e Paul Dano che dovrebbe essere l’Enigmista, il principale villain della storia.

Sarsgaard non è ancora ufficiale nella parte di Harvey Dent, nei cui scomodi panni si sono già cimentati in passato Aaron Eckhart e Tommy Lee Jones, ma vi sono buone probabilità. Per possibili conferme o smentite rimanete aggiornati sulle nostre pagine.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI