HomeNewsOnly Murders in the Building, conto alla rovescia per la terza stagione

Only Murders in the Building, conto alla rovescia per la terza stagione

-

Only Murders in the Building 3 sta per arrivare su Disney+. È stata comunicata infatti la data di rilascio della nuova attesissima stagione: Martedì 8 Agosto. Conto alla rovescia partito. Ed ecco la prima immagine dello “scombinato trio” di investigatori improvvisati: Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Su un palcoscenico e in chiaro stile Broadway… Che sia un siparietto fuori contesto, tanto per alleggerire la trama?

Ecco la prima rivelazione sulla season 3: la scena si sposta in teatro. Si esce quindi dal set del condominio fittizio di Arconia. E i nostri simpatici beniamini saranno chiamati ad interpretare non solo la parte dei detective ma anche quella dei possibili sospettati. Il tutto condito da new entry e guest star. Ma andiamo per gradi. Partiamo dal frenetico e coinvolgente trailer.

Only Murders in the Building 3, il trailer

Uno spettacolo che è una trappola mortale…

Con il claim “Il palcoscenico è pronto per la più sorprendente delle stagioni ecco rivelate la trama e gli ospiti di questa nuova avventura. In realtà, per gli aficionados della serie nulla di inaspettato. È così che eravamo rimasti alla fine della seconda stagione.

Un nuovo spettacolo di Oliver Putnam-Martin Short da portare in scena. Un attore di Hollywood, bello e talentuoso, Ben Glenroy, interpretato da Paul Rudd, che ha una discussione animata con Charles-Steve Martin e che muore. E così al trio di base per le indagini si unisce Loretta Durkin, un’improbabile attrice di punta con problemi fin dalla lettura del copione, che ha il volto di Meryl Streep.

Only Murders, lo show deve continuare…

Gli altri personaggi che animeranno la stagione sono i seguenti. Howard Morris, il “gattista” dell’Arconia, interpretato da Michael Cyril Creighton. Tobert, documentarista che ha il volto di Jesse Williams: si appassionerà solo al caso o anche a Mabel-Selena Gomez? E poi DonnaLinda Emond, CliffWesley Taylor, BoboDon Darryl Rivera e TyGerald Caesar.

Completano il cast Ashley Park, la Mindy Chen di Emily in Paris, a cui è riservata la parte di Kimber, l’attricetta giovane e sensibile con il pallino per Tik Tok. Con una prima puntata dal titolo “The Show must…”, è tutto pronto per una stagione che dovrà confermare il successo delle prime due. E per le quali Disney+ ha snocciolato le rivelazioni sul cast a suon di immagini su Instagram. L’ultima? Lo avete visto nel trailer? Matthew Broderick. Che parte avrà? Non resta che attendere l’8 Agosto.

ULTIMI ARTICOLI