HomeNewsOmri Katz potrebbe tornare per Hocus Pocus 3

Omri Katz potrebbe tornare per Hocus Pocus 3

-

Omri Katz: sul possibile ritorno per Hocus Pocus 3

Omri Katz, che interpretava Max nel primo Hocus Pocus, ha parlato di un possibile ritorno nel terzo capitolo del film. Il primo lungometraggio era uscito trent’anni fa e aveva riscosso un grande successo tra il pubblico, soprattutto quello più giovane. Nel secondo film avevano fatto ritorno le tre sorelle Sanderson, interpretate rispettivamente da Bette MidlerKathy Najimy e Sarah Jessica Parker. Hocus Pocus 2 era stato distribuito su Disney+ nel 2022, proprio a ridosso della data di Halloween. Nonostante Max fosse colui che aveva accidentalmente riportato le tre spaventose sorelle in vita, l’attore aveva deciso di non tornare per il sequel, lasciando un vuoto incolmabile nella trama del film.

Recentemente Disney ha confermato l’arrivo del terzo film e i fan della saga hanno cominciato a chiedersi se un possibile ritorno di Omri Katz, potesse essere possibile. A rispondere a questi dubbi è stato proprio l’attore stesso in una recente intervista rilasciata a EW:

Sono felice per il nuovo film! Sono contento di vedere questo franchise guadagnare popolarità anche dopo 30 anni. E sì, tornerei se la Disney me lo chiedesse. Sarebbe un onore, si spera con alcuni dei miei compagni di cast e fare un’aggiunta divertente al franchise“.

Omri Katz

Altri progetti per l’attore e anticipazioni sul nuovo film

Omri Katz aveva riscosso un grande successo come protagonista di Hocus Pocus nel 1993. A seguito di quel progetto aveva però preso le distanze dal mondo della recitazione, facendo brevi apparizioni in serie tv quali Freaks and Geeks e General Hospital. La sua ultima comparsa sugli schermi risale al 2021, in Barbari, serie tv targata Netflix.

Sean Bailey, Presidente della Walt Disney Pictures, ha confermato che Hocus Pocus 3 è in fase di sviluppo, ma ancora non è dato sapere i dettagli relativi a cast e trama. Quasi sicuramente ci sarà un ritorno delle sorelle Sanderson e con un po’ di fortuna anche Omri Katz, che sembra fortemente interessato a prendere parte al progetto, augurandosi anche un possibile ritorno delle sue co-star.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI