HomeNewsOcean's Eleven: ci sarà Margot Robbie nel sequel?

Ocean’s Eleven: ci sarà Margot Robbie nel sequel?

-

Ocean’s Eleven, il prequel

Negli ultimi tempi ci sono state numerose speculazioni su una possibile partecipazione di Margot Robbie nel sequel del famoso franchise di Ocean’s Eleven. Sembra che i più grandi rapinatori di Casino torneranno per una nuova avventura. La domanda che attualmente è però sulla bocca di tutti è se l’attrice australiana sarà effettivamente nel nuovo lungometraggio. Molti sospettano che interpreterà la mamma di Danny Ocean in un possibile prequel. Dopo essere stata acclamata per il suo ruolo di Barbie Stereotipo in Barbie diretto dalla brillante Greta Gerwig, Margot Robbie è una delle attrici più richieste di Hollywood. Non solo ci sono stati dei rumors sul suo coinvolgimento del progetto, ma anche della controparte maschile Ryan Gosling, interprete di un simpatico e insicuro Ken.

Per quanto riguarda la conferma relativa alla produzione di un prequel di Ocean’s Eleven, è stata senza dubbio confermata. Al contrario, la trama e il cast sono ancora un mistero. Margot Robbie e Ryan Gosling sarebbero i candidati perfetti per interpretare i genitori di Danny Ocean, dopo aver dimostrato il loro grande talento in uno dei film più visti e acclamati degli ultimi anni. Anche George Clooney, precedente protagonista del franchise si è dichiarato entusiasta all’idea di un loro possibile coinvolgimento.

Ocean's Eleven

Ci saranno Margot Robbie e Ryan Gosling?

Robbie è stata interpellata sull’argomento. Di seguito la sua risposta che di fatto non conferma né smentisce un possibile coinvolgimento:

Onestamente, sono strafelice di sentirlo. Questa è una lode di altissimo livello. Wow, sarebbe davvero eccitante!“.

L’attrice sembra entusiasta e onorata di essere stata considerata per Ocean’s Eleven da parte dei fan della saga. La sua dichiarazione è però molto criptica. Tom Ackerley, marito dell’attrice e co-produttore della LuckyCharp, non ha dato nessuna informazione aggiuntiva sul coinvolgimento o meno dei due divi di Hollywood. Siccome i dettagli relativi alla trama e personaggi non sono ancora stati confermati, non è sicuro che i genitori di Danny Ocean saranno coinvolti nel film. resta da attendere possibili sviluppi:

Quello non era un punto della trama che abbiamo confermato o negato. Stiamo ancora lavorando allo script“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI