lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeTrailerNo Time To Die, ecco il trailer del film in uscita a...

No Time To Die, ecco il trailer del film in uscita a novembre

È trapelato online il secondo trailer del film della saga di 007

Come annunciato ieri, è online il trailer di “No Time To Die”, nuovo film della celebre saga di spionaggio incentrata sull’agente 007. Il film è stato rimandato a causa della pandemia e ora l’uscita in sala è fissata per il 12 novembre.

“No Time To Die” sarà l’ultimo film di Daniel Craig che ha annunciato che non interpreterà più l’agente James Bond. Questo sarà il 25esimo film della saga creata da Ian Fleming. Per l’occasione sono stati scritturati due pezzi da novanta. Alla regia troviamo Cary Fugunaka, creatore della celebre serie “True Detective”, mentre la sceneggiatura è stata affidata alla mitica Phoebe Waller-Bridge, creatrice delle pluripremiate serie “Fleabag” e “Killing Eve”.

Nel cast oltre a Daniel Craig troviamo il premio Oscar Rami Malek che interpreterà il principale antagonista dal volto sfigurato Lucifer Safin. E ancora Ana De Armas, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomi Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes.

“No Time To Die” è stato girato anche in Italia, precisamente a Matera e a Gravina in Puglia. La colonna sonora è invece affidata a Hans Zimmer e il tema d’apertura del film è stato cantato a Billie Ellish che ha pubblicato una canzone dal titolo omonimo.

Billie Ellish è una ragazza prodigio, che è diventata una delle star più importanti del panorama musicale, conquistando tutti con il suo album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Ricordiamo che gli ultimi due artisti che hanno interpretato la canzone legata al film di 007 hanno vinto il premio Oscar. Stiamo parlando di Adele e Sam Smith.

No Time To Die
La locandina ufficiale del film del film

La trama di 007 “No Time To Die” vedrà l’agente James Bond costretto a rinunciare al suo ritiro in Giamaica per aiutare un vecchio amico. Parte così una missione spettacolare, fra colpi di scena e grandi scene d’azione, che porterà James Bond a confrontarsi con Lucifer Safin, uno dei criminali più pericolosi della storia.

Siete curiosi di vedere l’ultimo film di Daniel Craig nei panni dell’agente James Bond? Chi prenderà il suo posto nei prossimi film della saga? Le promesse per un grande film ci sono tutte, quindi non ci resta che attendere il 12 novembre.

Articolo precedenteTime Trap
Prossimo ArticoloThe Mandalorian 2 in arrivo su Disney+

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,351FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI