mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsNetflix sta cercando di acquistare il nuovo film di Aaron Sorkin, "The...

Netflix sta cercando di acquistare il nuovo film di Aaron Sorkin, “The Trial of the Chicago 7”

“The Trial of the Chicago 7” è il nuovo film drammatico scritto e diretto da Aaron Sorkin, corteggiato da Netflix

Secondo VarietyNetflix starebbe formulando un accordo ufficiale (con la Paramount Pictures) per l’acquisizione dei diritti di “The Trial of the Chicago 7” scritto e diretto da Aaron Sorkin (già regista di Molly’s Game, 2017).

The Trial of the Chicago 7 è ispirato alle proteste di un gruppo di manifestanti, contro la guerra del Vietnam, che nel 1968 fecero irruzione alla Convention del Partito Democratico. Le lotte si scatenarono per tutta Chicago e coinvolsero i rivoltosi e i poliziotti, facendo scalpore in tutto il paese.

Il film vanta un cast d’eccezione, infatti troviamo Michael Keaton, William Hurt, J.C. Mackenzie, Frank Langella, Mark Rylance, Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen, Jeremy Strong, Alex Sharp, Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Kelvin Harrison Jr, Thomas Middleditch e Max Adler. 

Per Sorkin è la seconda esperienza registica dopo Molly’s Game del 2017 ed è stato l’autore di varie sceneggiature come Codice d’onore, Nemico pubblico, The Social Network e Steve Jobs.

“The Trial of the Chicago 7” dovrebbe uscire nei cinema americani il 16 ottobre 2020, anche se sarà acquistato da Netflix.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI