Home Cinema News Netflix acquista i diritti per la serie "Hannibal"

Netflix acquista i diritti per la serie “Hannibal”

La serie debutterà sulla piattaforma il 5 giugno. Quarta stagione in arrivo?

Il 5 giugno giugno sul catalogo Netflix saranno disponibili tutte e tre le stagioni della serie “Hannibal”. La serie, creata da Bryan Fuller è andata in onda originariamente su NBC per tre stagioni, dal 2013 al 2015, per poi essere cancellata.

Nonostante la cancellazione la serie ha coinvolto molto i fan, che hanno chiesto a gran voce una quarta stagione. Netflix, aveva tentato precedentemente di acquistare i diritti della serie, ma all’epoca appartenevano ad Amazon. Dopo questa mossa da parte del colosso dello streaming, è lecito aspettarsi una quarta stagione.

Per ora non abbiamo alcuna ufficialità riguardo il destino di “Hannibal” (il cast riamare lo stesso?), ma la strada intrapresa fa pensare positivo.

Articolo precedenteSKAM Italia
Articolo successivo“Normal People” arriva su StarzPlay
Anna Rita Constà
Appassionata di cinema sin dall'infanzia, amo documentarmi continuamente sulla settima arte. Guardo il cinema a 360 gradi, ma prediligo i film comici e d'azione italiani e statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

10 curiosità sul Joker di Todd Phillips

0
"Ti sei accorto di come è diventato là fuori, Murray? Ti capita mai di uscire dallo studio? Sono tutti lì a strepitare e urlare...