HomeNews“Nervous”: rivelati cast e dettagli sul nuovo thriller di Abner Pastoll

“Nervous”: rivelati cast e dettagli sul nuovo thriller di Abner Pastoll

Sarah Bolger, attrice irlandese nota per le sue interpretazioni in Mayans MC e Into The Badlands, torna a collaborare con Abner Pastoll nel suo nuovo film Nervous, un horror psicologico attualmente in produzione nei dintorni di Seul, in Corea del Sud. Il film vedrà nel cast anche Asung Ko (Snowpiercer) e Sungsoo Yune (Strong Girl Nam-soon). Le riprese sono attualmente in corso a Seul e nelle zone limitrofe della campagna sudcoreana. Il thriller sarà girato principalmente in lingua inglese, ma includerà anche sequenze in coreano, a sottolineare la componente culturale centrale nella trama. Un racconto che promette tensione, mistero e un’ambientazione suggestiva.

Nervous

La produzione è affidata a Junyoung Jang e allo stesso Pastoll tramite la casa di produzione, Story Robot, in collaborazione con February Films. Tra i co-produttori figurano Joori Kim e Suho Lim. Il team dei produttori esecutivi include nomi di spicco come Youngmin Kim (Exhuma), Guillaume Benski (Mrs. Harris Goes to Paris), Lloyd Levin (Hellboy) e Beatriz Levin (Da 5 Bloods).

Pastoll e Richard Hobley, co-sceneggiatori del film, sono rappresentati da Gotham Group, mentre Bolger è rappresentata da Independent Artist Group, Mosaic e Accelerate.

“Nervous”, di cosa parlerà?

“Nervous” racconta la discesa di una donna in un incubo seducente e fuori controllo, mentre cerca di affrontare un matrimonio in crisi e si ritrova immersa in un contesto culturale disorientante nella campagna coreana. Il film si muove su atmosfere inquietanti, esplorando l’identità, l’alienazione e le dinamiche psicologiche tra individuo e ambiente.

Con la promessa di atmosfere cupe, tensione psicologica e uno sguardo sensibile alle dinamiche intime, Nervous prospetta come un progetto dal respiro internazionale, capace di fondere atmosfere inquietanti e sensibilità culturali differenti. Il mix tra horror psicologico e ambientazione esotica promette un’esperienza intensa e originale. Non resta che attendere aggiornamenti per scoprire di più: aggiornamenti su trailer, data di uscita e immagini ufficiali verranno pubblicati non appena disponibili.

Giada Nigero
Giada Nigero
Laureata in DAMS e in Scienze dello Spettacolo, coltivo da sempre una profonda passione per il cinema e la critica cinematografica. Il mio sguardo si posa con particolare interesse sul cinema documentario, le commedie romantiche e i thriller, generi attraverso cui esploro le emozioni, la realtà e le sue sfumature narrative

ULTIMI ARTICOLI