My Policeman: Harry Styles e Lily James protagonisti del nuovo film Amazon

La casa di produzione di Greg Berlanti produrrà l’adattamento del celebre romanzo di Bethan Roberts

Amazon ha acquistato i diritti per produrre “My Policeman”, adattamento del romanzo omonimo di Bethan Roberts uscito nel 2012 (inedito in Italia). Alla regia del film Michael Grandage che adatterà la sceneggiatura del candidato all’Oscar Ron Nyswaner. A produrre il film invece troveremo Greg Berlanti, sceneggiatore di “Dawson’s Creek” e regista di uno dei film LGBTQIA+ più apprezzati degli ultimi tempi ovvero “Love, Simon”, con protagonista il giovane Nick Robinson.

Greg Berlanti

Secondo Deadline per i ruoli da protagonisti sono in trattative Harry Styles e Lily James. Harry Styles (ex membro degli One Direction) a quanto pare, sembra deciso a intraprendere seriamente anche la carriera di attore. Di pochi giorni fa infatti è la notizia che la popstar inglese classe 1994, sostituirà Shia LaBeouf nel nuovo film di Olivia Wilde dal titolo “Don’t Worry Darling”, affiancandosi alla bellissima Florence Pugh. Harry Styles ha debuttato come attore nel 2017 comprendo nel film “Dunkirk” di Christopher Nolan.

My Policeman

La trama di “My Policeman” è a sfondo LGBTQIA+ e si svolge negli anno Novanta in Inghilterra. L’arrivo di Patrick, ormai anziano, nella casa di Marion e Tom, da il via ad una serie di flashback di circa 40 anni prima dove Tom e Patrick avevano una relazione, in un momento delicato, in cui l’omosessualità era illegale.

Le riprese e la produzione del film dovrebbero partire la prossima estate. La storia è stata descritta come bellissima, devastante e incredibilmente triste.

My Policeman

Ricordiamo che Lily James è la star dell’ultima produzione Netflix “Rebecca” (qui potete vedere il trailer) insieme ad Armie Hammer. Inoltre è apparsa in svariati film di successo come “Mamma Mia! Here We Go Again”, “Baby Driver” e comparirà in una nuova miniserie Amazon dal titolo “The Pursuit of Love”, attualmente in post-produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *