HomeNewsMr. & Mrs. Smith, la nuova coppia del reboot

Mr. & Mrs. Smith, la nuova coppia del reboot

-

Mr. & Mrs. Smith è la nuova serie prodotta da Amazon Prime Video, che arriverà nella piattaforma il 2 febbraio 2024.

Mr. & Mrs. Smith – La trama del reboot

Il primo teaser, che annuncia la nuova serie del 2024, è stato appena rilasciato da Prime Video. La clip rivela che sullo schermo non ci saranno più Brad Pitt e Angelina Jolie, ex coppia d’oro di Hollywood che si innamorò proprio sul set di questo film. Infatti Pitt, che all’epoca era sposato con Jennifer Aniston, rimase stregato dalla collega.

Nel reboot di Mr. & Mrs. Smith i protagonisti sono interpretati da Donald Glover e Maya Erskine, che ricoprono sempre il ruolo di due spie. La trama è incentrata sullo sviluppo della loro relazione, dato che i due per rimanere sotto copertura si fingeranno sposati.

Il teaser mostra brevemente la nascita della loro relazione, svelando anche in parte il resto del cast. La descrizione dello show annuncia infatti che i due si conoscono perché a entrambi viene offerto un lavoro da una misteriosa agenzia di spionaggio. Il contratto prevede un ricco stipendio affiancato a una vita da sogno, con annessa una lussuosa casa a Manhattan. Come in tutte le cosa belle c’è sempre un però, ovvero l’accordo prevede che i due assumano nuove identità in un matrimonio combinato. Le due spie così diventeranno Mr John Smith e Mrs Jane Smith. Quale sarà la cosa più rischiosa del contratto spiare o essere sposati?

Mr & Mrs SMith

Mr. & Mrs Smith – Il cast

Il cast finora svelato sarà composto, oltre che da Donald Glover e Maya Erskine, anche da Michaela Coel, Paul Dano e John Turturro. Inizialmente al fianco di Glover come co-protagonista e co-autrice ci sarebbe dovuta essere Phoebe Waller-Bridge, che ha poi abbandonato il progetto.

Mr. & Mrs. Smith, rivisitazione dell’omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman, è a cura di Donald Glover e Francesca Sloane, sceneggiatrice di Atlanta e Fargo.

Mr & Mrs Smith – Teaser Trailer

ULTIMI ARTICOLI