giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeNewsMortal Kombat, dove e quando vedere il film sul famoso videogioco

Mortal Kombat, dove e quando vedere il film sul famoso videogioco

Dopo il recente rilascio del trailer, Mortal Kombat, il live action del famoso videogioco di combattimento, debutterà nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma di HBO Max. Prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid, il film racconta la storia di Cole, combattente di MMA che vive picchiando e facendosi picchiare per soldi. La sua vita si intreccia con Shang Tsung, imperatore dell’Outworld, e il suo migliore guerriero Sub-Zero che, insieme a Cryomancer ultraterreni, ha il compito di dargli la caccia.

In Mortal Kombat la strada di Cole si intreccerà con Sonya Blade, una donna che inspiegabilmente ha sulla sua pelle il suo stesso marchio del drago. Nella ricerca della salvezza Cole, interpretato da Lewis Tan, incontrerà altri appartenenti del Roster con i quali si allenerà per affrontare i guerrieri dell’Outworld.

Mortal Kombat

Dove vedere Mortal Kombat

Tim Vision ha reso noto che Mortal Kombat sarà disponibile sulla sua piattaforma a partire da maggio, senza comunicare una precisa data d’uscita. Il comunicato non fa sapere se la pellicola sul noto videogioco sia un’esclusiva della piattaforma. Infatti è possibile che il film sarà anche visibile sulle altre piattaforme, come Amazon Prime Video, Netflix o Disney+.

Lorenzo Sangermano
Laureato in scienze filosofiche, ho una passione per Calvino, Paul Thomas Anderson, Meryl Streep e i film horror psicologici. Cerco sempre la complessità, che sia in un teen drama o in una pellicola d’autore.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,295FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI