HomeNewsMortal Kombat 2. La foto che rivela il cast al completo.

Mortal Kombat 2. La foto che rivela il cast al completo.

-

Da qualche giorno spopola sui social e su internet un’interessante fotografia pubblicata dal produttore Todd Garner che rivela sia nuovi che vecchi attori che faranno parte di Mortal Kombat 2.

La fotografia, scattata a ridosso o prima del ciak d’inizio, rivela il look degli attori.

Tra di loro possiamo riconoscere una new entry che spicca tra tutti, Karl Urban che interpreterà Johnny Cage. L’attore, protagonista della serie Amazon Prime The Boys, nella foto si presenta senza il bel barbone compatto e con le mesh bionde.

Molti fan della saga videoludica hanno cominciato a guardare all’attore come la punta di diamante del film.

Mortal Kombat 2 avrà di nuovo al timone il regista Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura è firmata Jeremy Slater (Moon Knight).

Mortal Kombat 2 Cast

Tra le nuove e vecchie leve d’ interpreti troveremo: Johnny Cage interpretato da Karl Urban, Kitana interpretata da Adeline Rudolph, Jade interpretata da Tati Gabrielle, Shao Kahn interpretato da Martyn Ford, il demone di Netherrealm Quan Chi interpretato da Damon Herrimann, Re Edeniano Jerrod interpretato da Desmond Chiam e la Regina Sindel interpretata da Ana Thu Nguyen.

Mortal Kombat 2

La saga di Mortal Kombat portata sul grande e piccolo schermo è sempre stata un azzardo, vuoi un po’ per crearci attorno una sceneggiatura credibile, vuoi un po’ per ricreare con gli effetti visivi sia i combattimenti, i mostri ed i poteri dei personaggi.

Nel 1995 uscì il primo Mortal Kombat, sulla scia di due anni prima quando uscì a sua volta Super Mario Bros. (1993). Dove una sceneggiatura sopra le righe ed i VFX non ancora adatti ad un progetto così delicato come questo videogioco, lo hanno irrimediabilmente taggato come saga destinata a non avere una buona resa su schermo.

Ma nel 2021 la Warner Bros decise di riprovarci affidando la regia a Simon McQuoid  che riuscì a realizzare un prodotto che piacque molto ai fan ed aggiungendo anche quel pizzico di violenza bruta sanguinolenta presente anche nel gioco.

Della trama di questo secondo capitolo ancora nulla è saputo, ma se è entrato in campo Johnny Cage interpretato da Karl Urban si spera di vederne delle belle. Intanto, attendiamo il trailer per dare una sbirciatina.

ULTIMI ARTICOLI