HomeNewsMinecraft: Emma Myers nel cast

Minecraft: Emma Myers nel cast

-

Minecraft: il cast

Minecraft, il famoso videogioco d’avventura sandbox diventerà un adattamento cinematografico. É appena stato annunciato un nuovo membro del cast, Emma Myers, conosciuta anche per il ruolo di Enid Sinclair nella serie targata Netflix e prodotta da Tim Burton, Mercoledì. L’attrice ha appena concluso un accordo con Warner Bros. e Legendary. Queste, seguono il successo del videogioco quando si parla di adattamenti per piccolo e grande schermo. Queste informazioni sono state recentemente riportate su un articolo di Deadline. Tra gli altri membri del cast troviamo Jason Momoa, ora impegnato con la promozione del nuovo film Acquaman e il Regno Perduto; probabilmente la sua ultima apparizione nel franchise DC. Minecraft sembra pertanto essere il prossimo progetto in cui sarà coinvolto. Al fianco dei sopracitati attori sono confermati anche Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.

Minecraft

Emma Myers

Emma Myers sembra essere una delle giovani star in ascesa; oltre a Minecraft ha infatti già recitato in una delle serie più acclamate degli ultimi anni a fianco della talentuosa Jenna Ortega. La ragazza interpreta un simpatico lupo mannaro, amante dei colori e del divertimento. Inoltre Myers è stata coinvolta in un nuovo film su Netflix commedia natalizia dal titolo Family Switch. La trama è molto simile a quella di Freaky Friday, infatti uno scambio di corpo tra madre e figlia porterà scompiglio in famiglia durante il Natale. Oltre a questo progetto è stata inoltre stata scelta per interpretare Pippa Fitz Amobi. Si tratta della protagonista dell’adattamento dal celebre libro young adult, Come Uccidono le Brave Ragazze. La serie ruota intorno ad una liceale che per un progetto scolastico si troverà a dover risolvere un caso irrisolto relativo all’omicidio di una coetanea.

Anticipazioni sull’adattamento

Per quanto riguarda dettagli sulla trama di Minecraft non ci sono informazioni certe. Le uniche notizie riguardano il fatto che sia in lavorazione da un po’ di tempo, interrotta a causa dello sciopero e sarà diretto da Jared Hess. Jason Momoa si occuperà inoltre della produzione. Le riprese dovrebbero iniziare in Nuova Zelanda entro la fine del mese.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI