lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsMichelle Williams e Oscar Isaac protagonisti della miniserie HBO riadattamento di "Scene...

Michelle Williams e Oscar Isaac protagonisti della miniserie HBO riadattamento di “Scene da un matrimonio”

La coppia riadatterà per il piccolo schermo la serie creata da Ingmar Bergman, andata in onda sulla TV svedese nel 1973

Michelle Williams e Oscar Isaac saranno i protagonisti della nuova miniserie HBO, “Scene da un matrimonio”. La serie sarà un riadattamento della serie omonima di Ingmar Bergman andata in onda nel 1973 sulla TV svedese.

Il progetto originario comprende sei episodi e vede protagonisti Liv Ullmann e Erland Josephson. Il remake riesaminerà vari aspetti legati alla vita di coppia come l’amore, l’odio, il desiderio, la monogamia, il matrimonio e il divorzio attraverso lo sguardo di una coppia americana contemporanea.

Michelle Williams
Liv Ulllman e Erland Josephson in “Scene da un matrimonio” (1973)

Oltre a recitare Michelle Williams e Oscar Isaac saranno anche i produttori della serie. Michael Ellenberg sarà invece lo showrunner. Ellenberg ha pensato di proporre il remake dello show svedese per anni e lo farà tramite la sua casa di produzione Media Res.

Michelle Williams ha vinto recentemente un Emmy Awards e un Golden Globe per la sua interpretazione nella miniserie “Fosse/Verdon”, mentre Oscar Isaac lo vedremo prossimamente in due dei film più attesi della stagione, ovvero “Dune” di Denis Villenueve e “The Card Counter” prossimo film di Paul Schrader.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI