Home Cinema News Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges nella prima foto di "French Exit" diretto...

Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges nella prima foto di “French Exit” diretto da Azazel Jacobs

Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges sono i protagonisti di French Exit, film diretto da Azazel Jacobs e scritto da Patrick DeWitt, autore dell’omonimo romanzo

French Exit, con protagonisti Michelle Pleiffer e Lucas Hedges, sono i protagonisti del nuovo film di Azazel Jacobs. Il film si basa sull’omonimo romanzo di Patrick DeWitt che ha curato anche la sceneggiatura del film.

Da qualche ora è uscita una primissima foto del film, una commedia surreale, che ritrae Michelle Pleiffer e Lucas Hedges nei panni della coppia madre-figlio composta da Frances e Malcom Price. Il film narra la storia della vedova Frances che, insieme al figlio Malcolm, scappa da New York a Parigi dopo la morte del marito tra gli scandali.

Tra i film recenti della Pleiffer ricordiamo Mother! (2017, Darren Aronofsky), Assassinio sull’Orient express (2017, Kenneth Branagh), Maleficent – Signora del male (2019, Joachim Rønning). Per quanto riguarda Lucas Hedges, ricordiamo Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2017, Martin McDonagh), Boy Erased (2018, Joel Edgerton), Honey Boy (2019, Alma Har’el).

L’uscita di French Exit, targato Sony Pictures Classic, è attualmente prevista per il 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

L’anno che verrà

0
L’anno che verrà non è solo un posto dove proiettare la speranza che oggi latita causa pandemia, ma è anche il titolo dell’ultimo lavoro...