HomeNewsMicheal Sheen e Ruth Wilson protagonisti in A Very Royal Scandal

Micheal Sheen e Ruth Wilson protagonisti in A Very Royal Scandal

-

Prime Video ha in programma una nuova (e forse scandalosa) miniserie: A Very Royal Scandal, che mostra l’intervista di Emily Maitlis, giornalista del programma Newsnight, fatta al principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta II.

Micheal Sheen protagonista in un nuovo progetto firmato Prime Video

Micheal Sheen è uno degli attori britannici più apprezzati del momento. Protagonista insieme a David Tennant della fortunata serie Good Omens (tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett), è pronto a tornare in un nuovo progetto prodotto da Prime Video. L’attore gallese è infatti il volto del principe Andrea, mentre Ruth Wilson (Jane Eyre) è l’interprete di Emily Maitlis.

La miniserie, composta da tre puntate, è scritta da Jeremy Brock. Oltre a Sheen e Wilson, il cast prevede Joanna Scanlan (Amanda Thirsk), Alex Jennings (Sir Edward Young) ed Éanna Hardwicke (Stewart Maclean).

A Very Royal Scandal

L’intervista che ha cambiato la vita del principe Andrea

Nel 2019, Virginia Giuffre ha accusato il principe Andrea di aver abusato di lei quando era ancora minorenne. Nonostante l’uomo avesse già cercato di difendersi a livello mediatico dalle accuse, mediante una disastrosa intervista rilasciata alla BBC, cercò di salvaguardare ulteriormente la propria immagine facendosi intervistare dalla Maitlis a Buckingham Palace. Il processo si è concluso nel 2022 e il terzogenito di Elisabetta II ha perso tutti i suoi titoli reali e, stando alle dichiarazioni dei vari tabloit inglesi, ha dovuto versare un risarcimento di dodici milioni di sterline.

Non sappiamo ancora quando uscirà A Very Royal Scandal, ma per maggiori informazioni rimanere sintonizzati con Movie Mag.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI