giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeTrailerMaster of None 3, il trailer ufficiale della serie Netflix

Master of None 3, il trailer ufficiale della serie Netflix

Giunta alla terza stagione, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Master of None, ideata da Aziz Ansari e scritta insieme a Lena Waithe. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 23 maggio.

La trama di Master of None

La nuova stagione di Master of None vede come protagoniste Lena Waithe e Naomi Ackie nei panni di Denise e della sua fidanzata Alicia. Netflix Italia ha riassunto brevemente la trama della nuova stagione: “La serie premiata agli Emmy Master of None ritorna con una nuova stagione che racconta la relazione di Denise (la premio Emmy Lena Waithe) con la compagna Alicia (l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie). La regia è affidata al co-ideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale”.

Lorenzo Sangermano
Laureato in scienze filosofiche, ho una passione per Calvino, Paul Thomas Anderson, Meryl Streep e i film horror psicologici. Cerco sempre la complessità, che sia in un teen drama o in una pellicola d’autore.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,295FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI