I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer che, in circa tre minuti, raccoglie immagini da dieci differenti titoli della famosa casa di produzione. Al suo interno, Marvel ha rivelato anche nuove pellicole in uscita nei prossimi anni, dando inizio all’attesa della Fase 4.
Le uscite della Marvel Fase 4
La casa di produzione Marvel ha rivelato la data di uscita dei sequel di numerosi blockbusters che hanno raccontato il famoso Marvel Universe. Le prime pellicole a essere distribuite, e già annunciate, saranno Black Widow il 9 luglio 2021 e Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli il 3 settembre 2021.
Nella Marvel Fase 4, sarà presente anche The Marvels, la pellicola che vede di nuovo protagonista Captain Marvel, in uscita l’11 novembre 2022. Al termine del 2021, apparirà sugli schermi il 17 dicembre Spider-Man: No Way Home. Particolarmente atteso, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel della pellicola con Benedict Cumberbatch, sarà disponibile il 25 marzo 2022.
Thor Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film interpretato dal compianto Chadwick Boseman, sarà distribuito dall’8 luglio 2022.
Ultime due pellicole prodotte dalla Marvel nella Fase 4 saranno Ant Man and the Wasp: Quantumania, in uscita il 17 febbraio 2023, e Guardiani della Galassia Vol.3, disponibile dal 5 maggio 2023.