Margot Robbie sostituirà Depp nel nuovo Pirati dei Caraibi?

E’ di circa due anni fa la notizia di un possibile nuovo film della saga dei Pirati dei Caraibi, il sesto precisamente, dopo l’ultimo episodio uscito nel 2017. Per l’occasione viene contattata Margot Robbie nel ruolo di nuova protagonista e il perché è facilmente intuibile. A seguito dei problemi avvenuti tra la casa di produzione Disney e Johnny Depp è probabile che l’attore non tornerà a vestire i panni del famoso pirata Jack Sparrow.

Due sono le sceneggiature papabili e sviluppate, una con l’attrice e l’altra senza, in maniera da capire quale nel tempo fosse l’idea migliore da sviluppare. A maggio di quest’anno il produttore della saga Jerry Bruckheimer, conferma che i due progetti sono entrambi in fase di sviluppo e uno dei due avrebbe potuto vedere la luce, tornando a smentire la voce di un possibile ritorno di Johnny Depp.

Johnny Depp

A riportare all’attenzione sul nuovo lavoro è stata l’attrice stessa Margot Robbie, che ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair pochi giorni fa. La Robbie spiega di non aver più ricevuto notizie sugli aggiornamenti riguardo al film e che ipotizza che l’affare non andrà in porto. Triste notizia per i fan che avrebbero apprezzato l’inserimento dell’attrice nel fantastico mondo dei pirati, anche se la maggior parte del pubblico avrebbe comunque sofferto l’assenza di Depp. Resta il fatto, che tutto è ancora in gioco, e casomai si dovrà aspettare un’ufficialità da parte della Disney, l’unica in grado di esprimersi a riguardo.

Margot Robbie

Vedremo comunque Margot Robbie nel nuovo film di Damien Chazelle (La La Land) intitolato “Babylon”, una riflessione sull’industria cinematografica di Hollywood. Il film uscirà in Italia l’anno prossimo e tra i protagonisti vedremo anche Brad Pitt e Tobey Maguire.

Tra i lavori più amati dell’attrice si ricorda il ruolo di Harley Quinn, per la saga Suicide Squad.

Ha inoltre collaborato con Martin Scorsese, Quentin Tarantino e David O. Russell.

Una carriera di spessore per una delle attrici più belle degli ultimi anni.

Giovanni Veverga
Giovanni Veverga
Amo gli autori che vogliono e sanno come raccontare una storia in grado di affascinare lo spettatore.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI