Margot Robbie protagonista di un nuovo film di “Pirati dei Caraibi”

Margot Robbie protagonista del nuovo film di Pirati dei Caraibi che avrà al centro un personaggio femminile

Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi e la sceneggiatura del nuovo progetto sarà firmata da Christina Hodson, già autrice di Birds of Prey.

Il film non sarà uno spin-off degli altri film già usciti (la popolare saga cinematografica con protagonisti Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knigthley) e non si tratta nemmeno di un reboot al femminile con sceneggiatori Craig Mazin e Ted Elliot, di cui si ipotizzava qualche tempo fa. E’ stato specificato che si tratta di un progetto originale, con al centro una protagonista femminile, la cui trama è ancora avvolta dal mistero.

Margot Robbie

La pellicola sarà prodotta dal produttore storico della saga piratesca, Jerry Bruckeheimer, il cui obiettivo è sicuramente quello di proseguire il successo del franchise che è stato in grado di incassare 4.5 miliardi di dollari con cinque capitoli della storia.

Recentemente, abbiamo visto Margot Robbie in Bombshell – La voce dello scandalo e anche in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. E presto la vedremo in versione piratesca.