HomeNewsMad Max Fury Road: Anya Taylor-Joy sarà Furiosa nel prequel

Mad Max Fury Road: Anya Taylor-Joy sarà Furiosa nel prequel

La Warner Bros ha ufficialmente dato il via libera al prequel di Mad Max Fury Road incentrato su Furiosa. Ad interpretare il ruolo sarà Anya Taylor-Joy.

Mad MaxFury Road

Dopo tante chiacchiere – e polemiche velate – il ruolo della giovane Furiosa è andato alla talentuosa Anya Taylor-Joy (Split), proprio a confermare delle indiscrezioni che da mesi giravano in rete.

George Miller tornerà in cabina di regia, così come in quella produttiva in compagnia di Doug Mitchell e alla loro Kennedy Miller Mitchell. La sceneggiatura è stata scritta da Miller insieme a Nico Lathouris: il duo ha scritto Mad Max: Fury Road, che ha vinto sette Oscar.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI