Una nuova modella per Marc Jacobs
M3GAN, l’iconica bambola assassina del film horror omonimo girato da Gerard Johnstone, diventerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Marc Jacobs. Il lungometraggio, approdato nelle sale a gennaio del 2023, è stato un grandissimo successo e ha fatto parlare di sé a lungo. Il servizio fotografico di M3GAN, è stato condiviso negli scorsi giorni sulle pagine social del brand. Il look proposto è diverso rispetto a quello del film, ma si addice al terrificante personaggio, che infatti è considerato insolito come protagonista di un film di paura. Indossa una felpa con teschio al centro, gonna di jeans e stivali neri di pelle. Il regista in una recente intervista rilasciata a ScreenRant ha spiegato il perché del grande successo di M3GAN:
“Penso che gran parte del successo abbia a che fare con lei. Proprio perché è così inquietante, ma mai ripugnante. L’intera definizione di Uncanny Valley è che è un po’ ripugnante, ma lei è l’opposto” Ha affermato il regista riferendosi a M3GAN “È intrigante e incantevole e penso che sia questo che piaccia alla gente. È così divertente ed era quello il mio obiettivo quando ho accettato di fare questo film: volevo renderla il più divertente possibile. Mi è piaciuto tantissimo scrivere dialoghi per lei, pensare a tutto quello che poteva fare e la risposta del pubblico è così gratificante. Non è un film perfetto, sono certo che in molti potrebbero farlo a pezzi, ma credo che a modo suo sia un film affascinante e folle“.
M3GAN: trama
Gemma (Allison Williams) è un’abile progettista robotica, capace di ideare M3GAN, una bambola a grandezza naturale programmata per diventare la migliore amica di ogni bambino. Quando la nipote Cady (Violet McGraw), rimasta orfana, viene affidata alle cure di Gemma, la donna impreparata a diventare genitore, decide di affidare il prototipo alla bambina. Le due instaureranno un morboso rapporto che provocherà conseguenze inimmaginabili.