venerdì, 22 Ottobre, 2021

Love, Death + Robots – Volume 2: il trailer

È stato reso disponibile da poche ore grazie al colosso dello streaming Netflix il trailer della seconda stagione, definita Volume 2, della seguitissima serie tv Love, Death + Robots. I quasi due minuti in cui i trailer si sviluppa sono bastati ad accendere di rinnovato entusiasmo i fan della serie animata antologica per adulti, che miscela sapientemente i generi più disparati, dalla fantascienza al dramma, dall’horror alla commedia.

La prima stagione di Love, Death + Robots, ideata da Tim Miller e distribuita nel 2019, era stata sostenuta e prodotta da volti del calibro di David Fincher e Joshua Donen. La stagione, composta da diciotto brevi episodi, aveva riscosso il plauso della critica e si era guadagnata un ampio numero di fan tra il pubblico.

La seconda stagione di Love, Death + Robots sarà resa disponibile su Netflix a partire dal 14 maggio 2021, ed è già in programma una terza stagione da distribuirsi nel 2022.

https://www.youtube.com/watch?v=xXs2P7A1vws

 

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,244FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI