Love, Death + Robots – Volume 2: il trailer

È stato reso disponibile da poche ore grazie al colosso dello streaming Netflix il trailer della seconda stagione, definita Volume 2, della seguitissima serie tv Love, Death + Robots. I quasi due minuti in cui i trailer si sviluppa sono bastati ad accendere di rinnovato entusiasmo i fan della serie animata antologica per adulti, che miscela sapientemente i generi più disparati, dalla fantascienza al dramma, dall’horror alla commedia.

Love Death & Robots

La prima stagione di Love, Death + Robots, ideata da Tim Miller e distribuita nel 2019, era stata sostenuta e prodotta da volti del calibro di David Fincher e Joshua Donen. La stagione, composta da diciotto brevi episodi, aveva riscosso il plauso della critica e si era guadagnata un ampio numero di fan tra il pubblico.

La seconda stagione di Love, Death + Robots sarà resa disponibile su Netflix a partire dal 14 maggio 2021, ed è già in programma una terza stagione da distribuirsi nel 2022.

 

Eleonora Noto
Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI