HomeNewsLol 4, svelato un cast ad alto tasso di premi vinti e...

Lol 4, svelato un cast ad alto tasso di premi vinti e riconoscimenti

-

Lol 4 Chi ride è fuori scalda i motori. E svela i nomi dei protagonisti della nuova stagione. Al timone troveremo il solito padrone di casa Fedez. Con al suo fianco due aiutanti d’eccezione, anche loro già visti e confermati nel programma di Sky ad alto tasso di risate e gag. Frank Matano, reduce dall’interpretazione nella serie The Bad Guy. E Lillo Petrolo, di casa su Prime Video, e ora in onda con il film di Natale Elf Me.

Novità di quest’anno? La partecipazione di un concorrente aspirante comico. Il vincitore del contest che è stato associato alla celebre trasmissione. Il titolo è LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, presentato da Elio, Katia Follesa e Pintus. E promette di sparigliare le carte in una gara che ha ingaggiato ad ogni stagione nomi blasonati e di tutto rispetto. E nel cast della quarta stagione questo primato è stato rispettato?

Lol 4, ne vedremo delle belle. Si parte con…

Impegno mantenuto per un cast stellare davvero interessante. Apriamo le danze con Diego Abatantuono, di ritorno dal Festival del Cinema Europeo a cui ha preso parte come ospite. È in onda da inizio dicembre sulla “piattaforma della scatola” nel one prank show Amazing Fabio De Luigi, dimostrando come anche lontano dalla macchina da presa sa lasciare il segno.

lol
Diego Abatantuono

È la volta poi di Angela Finocchiaro, dopo il ruolo drammatico nel film Educazione Fisica e la candidatura ai Globi d’Oro 2023. E dell’ultimo acquisto dei The Jackal, con cui hanno condiviso il successo di Pesci Piccoli, prima serie comica Sky, Aurora Leone. Farà parte della banda anche Edoardo Ferrario, protagonista in TV del GialappaShow.

…per finire a cercare di non ridere

Ancora spazio per nomi di peso e di successo. Come il talentuoso e poliedrico Claudio Santamaria. Il musicista e comico Rocco Tanica. E il cabarettista Maurizio Lastrico, con il repertorio di rime auliche che ne ha decretato il successo. Atteso il ritorno sugli schermi di Lucia Ocone, e della sua abilità di creare personaggi e parodie.

lol
Lucia Ocone

Dulcis in fundo, in Lol 4 potremo vedere il toscanaccio già imitatore, attore e conduttore televisivo di successo, Giorgio Panariello. Che con i suoi Renato Zero e Naomo saprà sicuramente mettere in difficoltà i suoi compagni di avventura. Per Lol 4 sembra davveo tutto pronto. Non resta che aspettare il 2024. Per seguire le sei ore della sfida a chi riesce più a lungo a trattenere le risate.

ULTIMI ARTICOLI