HomeTrailerLoki, il trailer della seconda stagione

Loki, il trailer della seconda stagione

Loki” è una serie televisiva prodotta da Disney+ uscita nel 2021, sulla piattaforma streaming. Basata sul personaggio interpretato da Tom Hiddleston, racconta le gesta nel multiverso di uno dei migliori cattivi del franchise Marvel.

Ha raggiunto il record di miglior serie di debutto nel 2021. Moltissimi fan hanno infatti apprezzato il prodotto a tal punto che la nota piattaforma streaming ha deciso di rilasciare per il 6 ottobre la seconda stagione, sulle eroiche azioni del celebre villain.

Loki

Tom Hiddleston torna quindi nuovamente ad indossare gli abiti del suo personaggio più famoso. Dalla prima apparizione nel film “Thor” che l’attore statunitense si fa conoscere al pubblico per essere l’interprete ufficiale del noto “Dio dell’Inganno“.

Da quel momento il suo successo decolla, grazie specialmente alla sua comparsa, nelle pellicole Avengers, affianco ai supereroi Marvel, tra cui Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr, e Hulk con il volto di Mark Ruffalo.

Una popolarità che lo porta ad avere una serie televisiva tutta sua, che lancia definitivamente la Disney nel mercato dello streaming come uno dei colossi del settore, arrivando a fare concorrenza alla regina indiscussa Netflix.

Loki

Cast e nuovi progetti Marvel

Ad affiancarlo torna nuovamente Owen Wilson, già presente come Mobius nella prima stagione. Assieme a loro anche Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino. Dettagli della trama più approfonditi non ci sono al momento ma l’attesa è tanta. La Marvel punta molto sulla serialità, cercando di crescere di popolarità anche su questo settore.

Per l’anno prossimo ci sono svariati progetti su cui è già stata decretata un’ufficialità. Nuovi personaggi tratti dai fumetti continueranno ad invadere lo schermo, tra cui il proseguimento di quelli ormai storici, come ad esempio Deadpool 3 o il nuovo Captain America.

Tra i titoli più attesi usciti quest’estate c’è stato invece “Guardiani della Galassia volume 3“, una trilogia di successo, arrivata al capitolo finale e diretta sempre dal fidato James Gunn.

Giovanni Veverga
Giovanni Veverga
Amo gli autori che vogliono e sanno come raccontare una storia in grado di affascinare lo spettatore.

ULTIMI ARTICOLI