lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeTrailer"Little Voice": ecco il trailer della nuova serie targata Apple TV+

“Little Voice”: ecco il trailer della nuova serie targata Apple TV+

Prodotta da J.J Abrams e dalla musicista Sara Bareilles, la serie sarà disponibile dal 10 luglio

Da poco è trapelato in rete il trailer di “Little Voice”, nuova serie originale targata Apple TV+. Il progetto era stato annunciato a giugno e ora abbiamo una data d’uscita ufficiale, ovvero il 10 luglio.

“Little Voice” vede fra i suoi produttori il vincitore di un Emmy Award, J.J Abrams e la musicista candidata al Grammy, Emmy e Tony Award Sara Bareilles. La musicista ovviamente si occuperà della colonna sonora, scrivendo anche canzoni originali.

Questo è uno dei tanti progetto del produttore J.J Abrams, che con la sua cassa di produzione Bad Robot sarà occupato in varie produzioni con HBO Max, fra cui una serie TV basata su “Shining”.

Little Voice
Sara Bareilles (a sinistra) e J.J Abrams (a destra)

“Little Voice” avrà un impronta drammatica, sarà ambientata a New York e seguirà le vicende della ventenne Bess King, giovane musicista in cerca della sua strada, fra amore, rifiuti e complicazioni familiari.

La protagonista sarà interpretata da Brittany O’Grady e insieme a lei nel cast troveremo Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.

Dopo l’esperienza a Broadway con il musical “Waitress”, Sara Bareilles sbarca quindi sulla piattaforma di streaming con un progetto intimo e basato su vicende personali.

Jessie Nelson sarà la showrunner di “Little Voice” e dirigerà il primo dei dieci episodi della serie.

“Little Voice” sarà la nuova serie di punta di Apple TV+? Sono in molti a chiedetelo. La neo piattaforma di streaming del colosso di Cupertino infatti è operativa da soli otto mesi. In questo periodo di tempo relativamente breve Apple TV+ è comunque riuscita imporsi all’attenzione grazie ad alcune serie di successo come “The Morning Show” e “Little America”.

Recentemente, invece ha fatto parlare di sé con la mini-serie “Defending Jacob” con protagonisti Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI