HomeNewsLittle Brother: John Cena ed Eric Andre nella commedia Netflix

Little Brother: John Cena ed Eric Andre nella commedia Netflix

Netflix ha annunciato lo sviluppo di Little Brother, una nuova commedia che vedrà come protagonisti John Cena ed Eric Andre. Il film, scritto da Jarrad Paul e Andrew Mogel, racconterà la storia di un agente immobiliare di successo che vede la sua vita perfettamente organizzata sconvolta dal ritorno del suo eccentrico fratello minore.

Questa sarà la seconda collaborazione tra Cena e Andre, che avevano già lavorato insieme nel celebre episodio “The ASAP Ferg Show” della quinta stagione di The Eric Andre Show. Durante quell’episodio, diventato famoso, Andre subì una vera commozione cerebrale a causa di un incidente sul set con Cena. La produzione del film è affidata a David Bernad e Ruben Fleischer.

Little Brother

Little Brother e la partnership tra WWE e Netflix

Oltre alla sua carriera di attore, Cena si sta preparando a un anno significativo per il wrestling: il 2025 segnerà infatti il suo ritiro ufficiale dopo una carriera leggendaria che lo ha visto diventare 16 volte campione WWE, record condiviso con Ric Flair. L’annuncio del ritiro è stato fatto a luglio, con l’ultima apparizione di Cena prevista per WrestleMania 41 ad aprile, a Las Vegas. Prima di allora, è in programma un Farewell Tour che si estenderà da gennaio a dicembre.

Pubblicità

L’annuncio di Little Brother arriva nel contesto della partnership multimiliardaria tra WWE e Netflix, che sta dando vita a nuovi progetti, tra cui documentari e contenuti narrativi ispirati alle storie e ai personaggi del wrestling. Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix, ha sottolineato l’entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo entusiasti di lavorare con le star della WWE, e Little Brother, con John Cena ed Eric Andre, è un progetto che ci rende particolarmente felici”,

Anche Paul “Triple H” Levesque, Chief Content Officer della WWE, ha evidenziato il potenziale unico della partnership: “La WWE offre una piattaforma pronta a esplorare qualsiasi direzione creativa, non solo con le nostre star, ma anche con le celebrità che collaborano con noi“.

Con Little Brother, Cena ed Eric Andre promettono di portare sullo schermo una commedia esilarante che sfrutta al meglio il loro talento e la loro chimica già consolidata.

Alessandra Pandolfini
Alessandra Pandolfini
Appassionata di cinema d’autore, senza disdegnare l’intrattenimento meno impegnativo. Il mio film ideale unisce la poesia di Tornatore, la commedia esistenziale di Allen e l’eccentricità di Tim Burton.

ULTIMI ARTICOLI