lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeTrailerLiam Neeson torna in azione nel nuovo trailer di Honest Thief

Liam Neeson torna in azione nel nuovo trailer di Honest Thief

La saga di Io vi troverò ha regalato nuova linfa alla carriera di Liam Neeson facendolo apprezzare dal grande pubblico nel ruolo dell’uomo buono a cui è meglio non pestare i piedi.
Come vediamo nel trailer, il film ci promette ancora una volta uno spettacolo action/thriller senza esclusioni di colpi, condito da inseguimenti in auto, esplosioni e frasi ad effetto, ed è diretto dal regista Mark Williams (già co-autore della serie Netflix Ozark e regista del poco apprezzato Quando un padre con Gerard Butler).

Qui Neeson veste i panni di un ladro di banche arricchitosi molto grazie a numerose rapine, ma spinto dall’amore per una donna è deciso a costituirsi e a restituire gli oltre 9 milioni di dollari rubati.
Quando i due disonesti agenti dell’FBI incaricati di recuperare il denaro decidono invece di impossessarsi del bottino, l’ira dell’uomo si scatena in una serie di esplosioni e demolizioni, in quella che sembra una sregolata caccia all’uomo in cui il nostro protagonista è sia cacciatore che preda.

Il film è pronto ad uscire il 9 ottobre 2020 nelle sale statunitensi mentre è lecito aspettarsi un debutto italiano più o meno nello stesso periodo.
Nel cast troviamo anche Kate Walsh (Grey’s Anatomy), Robert Patrick (Terminator 2).

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI