HomeNewsL'estate nei tuoi occhi avrà uno spin-off

L’estate nei tuoi occhi avrà uno spin-off

-

L’estate nei tuoi occhi: un successo straordinario

L’estate nei tuoi occhi celebre serie targata Prime Video a seguito del successo riscontrato per le prime due stagioni avrà uno spin-off. La notizia è stata rivelata dal responsabile degli studi televisivi Vernon Sanders, dopo il rinnovo per la terza stagione. La serie basata sull’omonima trilogia di romanzi scritta da Jenny Han, ha riscosso un successo senza precedenti, posizionandosi come la seconda serie più vista sulla piattaforma con un pubblico che comprende principalmente donne tra i 18 e 34 anni. La seconda stagione non solo ha fatto aumentare il numero di abbonati, ma ha raddoppiato il numero di spettatori rispetto alla prima. Un riscontro tanto positivo da parte del pubblico non fa altro che spingere Prime Video a cavalcare l’onda investendo su potenziali spin-off.

L'estate nei tuoi occhi

Le dichiarazioni di Vernon Sanders

Per anni, era stato uno dei nostri obiettivi avere quella serie distintiva per quel pubblico. Perciò siamo al settimo cielo“. Le parole di Sanders relative al successo di L’estate nei tuoi occhi. Aggiungendo poi:

Devo dare molto credito al nostro team di pubbliche relazioni e al nostro team marketing per aver lavorato così a stretto contatto con Jenny e, onestamente, a tutto il nostro team musicale. La musica in quella serie è fondamentale, come saprete, così come il successo che abbiamo avuto in entrambe le stagioni collaborando con Taylor Swift, il suo team e tanti artisti”. L’estate nei tuoi occhi sembra essere un successo straordinario grazie a questi elementi.

L'estate nei tuoi occhi

Novità in arrivo

“C’è una serie di libri preesistente di L’estate nei tuoi occhi. Ci sono così tanti elementi diversi che hanno lavorato tutti a stretto contatto durante il lancio della seconda stagione. A cominciare da Jenny e il suo team, e poi un gruppo davvero impegnato di produttori esecutivi che sono essi stessi dei grandi fan; e credo che sia dovuto a tutto il loro duro lavoro. Ma si tratta semplicemente di una grande serie“.

Continuando ad elogiare L’estate nei tuoi occhi ha poi affermato: “Non c’è bisogno di un sacco di effetti speciali. Non si tratta di fronzoli, si tratta di personaggi e di narrazione universale. Devo fare i complimenti allo straordinario cast… sono così brillanti nelle loro interpretazioni e anche dei partner meravigliosi Restate sintonizzati, perché Jenny ha delle sorprese entusiasmanti. Dirò che siamo felicissimi della terza stagione e che lei ha una visione per qualcosa di più“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI