Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret nella quinta stagione di “The Crown”

Lesley Manville, nel ruolo della principessa Margaret, affiancherà Imelda Staunton nella quinta ed ultima stagione di “The Crown”

Lesley Manville è stata scelta per interpretare la principessa Margaret nella quinta ed ultima stagione della serie The Crown, prodotta da Netflix. 

La principessa Margaret è stata interpretata da Vanessa Kirby nelle stagioni 1 e 2, mentre nella terza stagione è stata Helena Bonham Carter ad interpretarla. Quello di Lesley Manville sarà un ruolo impegnativo e difficile perchè vestirà i panni della sorella minore della Regina Elisabetta II in uno dei suoi periodi più bui.

L’attrice si unisce a Imelda Staunton, che interpreta la regina Elisabetta II, in sostituzione di Olivia Colman. Manville ha ottenuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in Il filo nascosto del 2017. E’ la protagonista di Mum, commedia di successo della BBC ed è nota anche per ruoli in film come Tutto o niente (2002), Il segreto di Vera Drake (2004), e Another Year (2010).