lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsLeigh Whannell in trattive per dirigere il remake di "Wolfman" con Ryan...

Leigh Whannell in trattive per dirigere il remake di “Wolfman” con Ryan Gosling

Il regista australiano in pole position per dirigere il remake della Universal

Poco tempo fa avevamo annunciato che la Universal ha ordinato il remake di “Wolfman”, uscito nel 1941. Il regista del film pare sarà Leigh Whannell, mentre il protagonista della pellicola sarà Ryan Gosling (La La Land, Blade Runner 2019) che interpreterà appunto la creatura metà umana metà lupo.

Leigh Whannell
Ryan Gosling

Se in un primo momento si era fatto il nome di Corey Finley (creatore della serie TV HBO “Bad Education”), pare invece che secondo le ultime indiscrezioni pare che alla guida del progetto ci sarà Leigh Whannell. Il regista è salito all’attenzione del grande pubblico, dopo aver diretto “The Invisible Man”, il film horror/thriller con protagonista Elisabeth Moss.

Confermati invece la coppia Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, entrambi dietro al successo dell’acclamata serie tv Netflix, “Orange is The New Black”.

Il film sarà ambientato ai nostri oggi e avrà delle atmosfere simili a “The Nightcrawler”, film del 2014 diretto da Dan Gilroy con protagonista Jake Gyllenhaal. La scelta di Whannell è un chiaro segnale della casa di produzione che vuole replicare il grande successo di “The Invisible Man” e far conoscere alle nuove generazioni un classico del cinema hollywoodiano.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,351FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI