mercoledì, 21 Aprile, 2021
HomeNewsLe riprese di Red Notice, film Netflix con Dwayne Johnson, sono iniziate

Le riprese di Red Notice, film Netflix con Dwayne Johnson, sono iniziate

Dwayne Johnson ha confermato che le riprese del film Netflix, dal titolo Red Notice, hanno avuto il via. L’action-comedy prodotta dalla piattaforma streaming vedrà come co-protagonisti Gal Gadot e Ryan Reynolds. Questo è il primo progetto dell’ex wrestler, ormai star cinematografica, con il servizio online, dopo che altre due potenziali collaborazioni passate si sono risolte in un nulla di fatto.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che aveva già collaborato con Johnson in Una spia e mezzo (2016) e Skyscraper (2018), il film seguirà un agente dell’Interpol che tenta di catturare il più grande ladro d’arte al mondo. I diritti, inizialmente acquistati da Universal, sono passati a Netflix dopo visioni discordanti sul budget e l’uscita online è prevista nella metà del 2021.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,338FansLike
15,400FollowersFollow
2,301FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI