HomeTrailerLe probabilità statistiche dell'amore a prima vista

Le probabilità statistiche dell’amore a prima vista

-

Le probabilità statistiche dell’amore a prima vista: trailer

Le probabilità statistiche dell’amore a prima vista è la nuova commedia romantica targata Netflix in arrivo il 15 settembre sulla piattaforma streaming. Il lungometraggio è tratto dall’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith. Nel cast troviamo Haley Lu Richardson, conosciuta per il ruolo di Portia nella seconda stagione di The White Lotus e Ben Hardy. La vicenda raccontata ruota intorno a due adolescenti, che si innamorano prendendo lo stesso volo. Nonostante le loro strade si dividano il destino potrebbe avere alcune sorprese in serbo per loro.

In una recente intervista rilasciata a People, Hailey Lu Richardson lo ha descritto:

È un film divertente e dolce, intriso di romanticismo, ma in fondo penso che sia in realtà una storia su come affrontare la verità. E quando finalmente le affrontiamo, il destino ci mette del suo. È così avvolgente e pieno di speranza. È il tipo di storia che dovremmo richiedere più spesso“.

Le probabilità statistiche dell'amore a prima vista

Trama e cast

Il film segue le vicende di Oliver e Hadley raccontando la connessione istantanea tra due persone, perfetti sconosciuti che si incontrano in aeroporto e chiacchierano in attesa del proprio volo. Una volta a bordo, scoprono di avere posti vicini e trascorrono una lunga notte insieme che stimolerà i loro sentimenti. Una volta atterrati, Oliver le propone di scambiarsi i numeri di telefono, così da potersi risentire. Ma, prima di poter salvare il numero in rubrica, Hadley perde di mano il telefono che cade rovinosamente per terra, rompendosi. A questo punto le probabilità di ritrovarsi sembrano bassissime. Ma il destino potrebbe avere in serbo altro per loro. Hadley è tormentata da quell’incontro e ancor di più dall’imprevisto dello smartphone. Ma hanno trascorso molte ore insieme, parlando della propria vita, quindi potrebbe partire da quel poco che conosce su Oliver e cercare di ritrovarlo“.

Il lungometraggio tratto da un celebre romanzo adolescenziale è stato prodotto dagli stessi creatori di Tutte le volte che ho scritto ti amo, altra celebre commedia Netflix. “Il film interpretato da Haley Lu Richardson, Ben Hardy, Jameela Jamil, Rob Delaney, Dexter Fletcher e Sally Phillips ci ricorda che il tempismo è tutto e che a volte il vero amore si trova in luoghi inaspettati“.


Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI