HomeNewsLa Warner Bros rimanda l'uscita di Dune e The Batman

La Warner Bros rimanda l’uscita di Dune e The Batman

La major ha deciso di rimandare due dei suoi grandi blockbuster di un anno

Non c’è pace per la Warner Bros. La major ha deciso di rimandare l’uscita di “Dune”, nuovo attesissimo film di Denis Villeneuve. Prevista per il 18 dicembre, l’uscita in sala di “Dune” slitta a ottobre 2021, andando a prendere lo slot di “The Batman” che di conseguenza slitta la sua uscita a marzo 2022.

Oltre a questi due grandi blockbuster la Warner Bros ha deciso di rimandare anche l’uscita di “The Matrix 4”, “The Flash” e “Shazam! 2”

Ricordiamo che la produzione di “The Batman” si è interrotta per ben due volte, una prima volta a causa delle misure restrittive legate al lockdown e una seconda volta per la positività di Robert Pattinson (protagonista del film) al COVID-19.

Pubblicità
Warner Bros
Zendaya (a sinistra) e Timothée Chalamet (a destra) in “Dune”

“Dune” è il riadattamento del romanzo omonimo di Frank Heber (disponibile qui) e vede un cast stellare fra cui Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson e Oscar Isaac. Il film sarà diviso in due parti e Villeneuve non è il primo regista a riadattare il romanzo sul grande schermo. Infatti un primo riadattamento del famoso romanzo di fantascienza è avvenuto nel 1984 ad opera di David Lynch, che non ha riscosso però il favore della critica e del pubblico.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI