giovedì, 23 Settembre, 2021

La Synchronicity Films pronta ad una nuova collaborazione con Helen Fitzgerald in arrivo “Bloody Women”

“Bloody Women” basato sul romanzo omonimo

Synchronicity Films, dopo The Cry, pronta con un altro adattamento televisivo di Helen Fitzgerald, questa volta basato sul suo romanzo del 2009 Bloody Women. La società di produzione ha ingaggiato Lorna Martin, la co-creatrice di Women on the Verge insieme a Sharon Horgan, per adattare il romanzo in un thriller comico in otto parti distribuito da All3Media International. Bloody Women racconta la storia della giovane Cat Marsden, che la mattina del suo matrimonio viene portata in una stazione di polizia e mostra un pene reciso. La donna conferma che quasi certamente appartiene al suo ex, Johnny e di aver dormito con lui nelle ore prima della sua morte, i giorni precedenti il ​​suo matrimonio. Quello che non può confermare è naturalmente se sia lei la responsabile o meno della sua uccisione.

Un Thriller in chiave comica

La fondatrice e direttrice creativa di Synchronicity Claire Mundell ha affermato che Bloody Women è una storia “gloriosamente giocosa” con una protagonista femminile “idiosincratica ma immediatamente adorabile”. FitzGerald ha commentato: “Sono sbalordita dall’adattamento della sceneggiatrice Lorna Martin, il cui lavoro è divertente e oscuro, contorto e toccante – esattamente come l’ho pensato io”. Lona Martin ha continuato: “È stato un brivido assoluto fuggire nel mondo orribilmente oscuro e contorto che Helen ha creato e adattarlo con il fantastico team di Synchronicity. Oltre al mistero dell’omicidio oscuro e comico in Bloody Women, ciò che mi ha davvero attratto del progetto è stato i personaggi femminili imperfetti e disfunzionali ma anche molto umani. ” Bloody Women è la terza collaborazione tra Synchronicity e Fitzgerald; The Cry è stato il loro primo progetto insieme, mentre stanno anche sviluppando una serie televisiva basata sull’ultimo romanzo dell’autore bestseller Ash Mountain.

Synchronicity, con sede a Glasgow, ha in programma una serie di sviluppi di libri, tra cui il romanzo Mayflies del 2020 di Andrew O’Hagan. L’anno scorso ha scelto il romanzo d’esordio di Shankari Chandran Song Of The Sun God e ha collaborato con il produttore esecutivo di Nashville, Steve Buchanan nel thriller misterioso incentrato sulla musica: Shepherd’s Retreat nel 2019.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,261FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI